Trasporto scolastico

Ultima modifica 31 dicembre 2021
  • Sono attive le iscrizioni online per il servizio di trasporto scolastico a.s. 2021/2022 per la scuola primaria di Arcellasco e secondaria di I° grado del Comune di Erba, con inserimento in lista di attesa.
  • Per effettuare l'ISCRIZIONE ONLINE è necessario collegarsi al link http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1200156 e seguire le seguenti istruzione:
  1. RICHIESTA LOGIN E PASSWORD (CREDENZIALI) da richiedere una sola volta e valida per tutti i servizi.
  2. ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI da effettuare annualmente per ogni servizio richiesto.
  3. CONSULTA LE TUE POSIZIONI ed effettua i pagamenti

Nel caso di famiglie sprovviste di accesso ad internet, la registrazione e l’iscrizione potranno essere effettuate esclusivamente su appuntamento chiamando il numero 031615528 / 031615526 nei seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed utilizzando apposita postazione destinata al pubblico presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.

Qui: regolamento comunale per la concessione di agevolazioni di natura economica nei servizi di mensa e trasporto scolastico.

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

APERTURA ISCRIZIONI ONLINE PROSSIMO ANNO SCOLASTICO 2021-2022

(pagina in lavorazione)

Accedi alla sezione MODULISTICA della PUBBLICA ISTRUZIONE