Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Piano Attuativo denominato “Area Ex-Enel”

Possibilità di prendere visione degli atti depositati e di presentare osservazioni.

Categorie:
Comune
Edilizia

Data :

19 febbraio 2026

Piano Attuativo denominato “Area Ex-Enel”
Municipium

Descrizione

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 della Legge Regionale n. 12/2005 e s.m.i. che la Giunta comunale, con deliberazione n. 39 del 13/02/2026, esecutiva ai sensi di legge, ha adottato il Piano Attuativo denominato “Area Ex-Enel” - Stralcio Funzionale dell’ambito di Riqualificazione 3 Via Fiume – Società Francesco Ciceri Costruzioni S.P.A. e Immobiliare Monticello Lora S.R.L. - P.E. 494/2025.

La succitata deliberazione di adozione, con i relativi allegati, è depositata nella segreteria comunale per quindici giorni consecutivi a partire dalla data del presente avviso. Gli atti sono altresì pubblicati nel sito informatico dell’amministrazione comunale nella sezione amministrazione trasparente.

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro quindici giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito, quindi entro il 20/03/2026, può presentare osservazioni.

Le osservazioni potranno essere presentate in forma cartacea presso l’ufficio protocollo del Comune di Erba negli orari di apertura al pubblico oppure, in alternativa, inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.erba@pec.provincia.como.it.

Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2026, 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot