Ricerca di volontari civici

Pubblicato il 27 agosto 2024 • Volontariato

đźš— Cerchiamo Volontari Civici per Supportare la Comunità! đź¤ť

Hai più di 18 anni?  Vuoi fare la differenza nella vita di chi ha bisogno? Stiamo cercando volontari per un'importante iniziativa di solidarietà!

👉 Cosa Farai:

• Trasporti: Accompagna chi ha difficoltà negli spostamenti.
  • Consegna spese: Aiuta a fare la spesa e a portarla a chi non può farlo da solo.
  • Disbrigo pratiche: Supporta nelle piccole ma essenziali attività burocratiche.

Il tuo contributo sarà fondamentale per migliorare la qualità della vita delle persone più vulnerabili nella nostra comunità.

Dona il tuo tempo in base alle tue disponibilità.

Con l'iscrizione al Registro dei Volontari civici il Comune di Erba

• provvede alle coperture assicurative dei volontari e delle volontarie contro i rischi di infortunio in servizio
  • è tenuto a tutti gli adempimenti connessi al Decreto Legislativo 81/2008, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

❤️ Unisciti a noi e diventa un punto di riferimento per chi ha più bisogno! Per informazioni e adesioni, contattaci al 031.615540 servizi.sociali@comune.erba.co.it

Insieme possiamo fare la differenza! 🌟 #Volontariato #Solidarietà #CuraDellaComunità #AiutiamoGliAltri