Proposte didattiche del Museo Civico di Erba per l'anno scolastico 2024-2025

12 settembre 2024

Proposte didattiche del Museo Civico di Erba per l'anno scolastico 2024-2025

Descrizione

Il Museo Civico di Erba nel corso dell’anno scolastico 2024-2025 resterà chiuso per lavori di ristrutturazione, che ci permetteranno di riaprire con un nuovo allestimento, rinnovato e incrementato.

Nonostante la chiusura, il Museo continuerà ad essere attivo e a proporre attività didattiche per le scuole. In questo caso potremo ospitarvi in una delle strutture del Comune di Erba: la Biblioteca Comunale e le sale polifunzionali sono a disposizione per le classi che vogliono raggiungerci e fare con noi un’esperienza formativa, che prevede una parte introduttiva teorica e una divertente attività pratica e creativa.

Altrimenti, i nostri operatori potranno raggiungervi direttamente a scuola, con la più ampia flessibilità per venire incontro alle vostre esigenze.

Fra le nostre proposte ci sono anche visite sul territorio, laboratori teatrali, attività di arteterapia che si affiancano alle nostre classiche attività di laboratorio e sono rivolte alle scuole di ogni ordine e grado, a partire dalla Scuola dell’Infanzia fino alle Secondarie.

Per prenotazioni, informazioni e richieste non esitate a contattarci: museoerba@comune.erba.co.it; tel. 031-3355341; 366.2177464.

Si possono scaricare le nostre proposte e il modulo di prenotazione a questo link:

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 17:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?