Avvio del procedimento relativo alla redazione di variante generale al vigente pgt

Pubblicato il 17 maggio 2024 • Comune

VARIANTE GENERALE AL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - AVVIO PROCEDIMENTO

La Giunta Comunale con deliberazione n. 90 del 07/05/2024, ha avviato il procedimento amministrativo relativo alla redazione di Variante generale al vigente Piano di Governo del Territorio del Comune di Erba, unitamente al relativo procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di avvio di procedimento all’albo pretorio del Comune (quindi entro il 01/07/2024), inviando comunicazione scritta presso l’Ufficio protocollo del Comune di Erba, sito in Piazza Prepositurale n. 1 - 22036 Erba (CO), o inviando una comunicazione di posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.erba@pec.provincia.como.it.

Delib_GC_90_del_07-05-2024_con_allegato

Avviso_avvio_procedimentoPGT_albo.stamped