SERVIZIO TELEFONICO COMUNALE

Pubblicato il 21 aprile 2021 • Comune

L’Amministrazione Comunale porge ai cittadini le sue scuse per i problemi causati dalla disfunzione del servizio telefonico nei giorni scorsi e parzialmente ancora in essere nonostante le ripetute rassicurazione da parte dell’operatore. L’attuale situazione di difficoltà è legata al nuovo gestore telefonico che aveva assicurato di poter concludere l’operazione entro tempistiche molto ridotte, ma che purtroppo sono andate ben oltre le aspettative. Il Comune assicura comunque che gli uffici sono rimasti sempre aperti, e i dipendenti sempre presenti e operativi. L’auspicio dell’Amministrazione è che il tutto possa risolversi in tempi brevi e in maniera definitiva, e confida in una reazione immediata da parte dell’operatore per un intervento risolutivo.

L’Amministrazione Comunale

Comunicato ufficiale