SERATE ESTIVE ERBESI 2022

Pubblicato il 24 giugno 2022 • Manifestazione

SERATE ESTIVE ERBESI 2022
L'Amministrazione comunale con DGC 107 del 06.06.2022 ha delineato le modalità di svolgimento delle serate estive dei mercoledì (centro città) e dei venerdì (nelle frazioni).
I mercoledì sera dal 29 giugno al 20 luglio (compresi) prevedono la chiusura di alcune vie al traffico veicolare (isola pedonale) sulla base delle richieste pervenute dai singoli esercenti e dalle associazioni per iniziative ed eventi di intrattenimento, dimostrativi e di promozione.
L'Amministrazione Comunale, verificate le richieste, valuta l'area pedonale da chiudere al traffico veicolare e pubblicherà una piantina con il dettaglio degli eventi e dell'isola pedonale prevista per la serata. In caso di maltempo l’evento sarà annullato oppure rinviato.

MODULISTICA / RICHIESTA
Le condizioni di occupazione suolo e partecipazione alle serate estive sono descritte nella Deliberazione di Giunta 107 del 06.06.2022.
Il modulo, disponibile in formato .doc e .pdf, dovrà essere compilato con planimetria/piantina in allegato, inviato al comune di Erba mezzo e-mail o PEC agli indirizzi riportati di seguito.
Tale sarà riscontrato con controfirma a conferma della possibilità di poter svolgere la serata e di inserimento nel programma completo.

MUSICA
Per la diffusione musica / eventi musicali (dal vivo o dj, da specificare) che verranno svolti all'esterno dei Negozi o dei Pubblici Esercizi si è deciso che il Comune coprirà l'intero costo dei diritti SIAE, quindi dovrà essere comunicato lo svolgimento dell'evento musicale e il titolo dell’evento (che non dovrà sovrapporsi con altri) sempre all'interno del modulo da compilare.
Per mercoledì 29/06/2022 si chiede la compilazione/invio del modulo e l’invio della piantina mezzo email o PEC, compresi i dettagli degli eventi musicali, entro lunedì p.v. 27/06
Fatta quindi eccezione per questa settimana, le richieste per il mercoledì successivo dovranno essere presentate entro il mercoledì precedente.
Per informazioni resta disponibile l'Ufficio Commercio allo 031.615343, mail comune.erba@comune.erba.co.it o PEC (comune.erba@pec.provincia.co.it) e preferibilmente sempre in copia conoscenza a a.villa@comune.erba.co.it

In allegato: Richiesta evento - Avviso - Deliberazione

SERATE ESTIVE ERBESI 2022_Richiesta_evento