RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO AGLI ESERCENTI

Pubblicato il 26 aprile 2021 • Comune

UN GRAZIE SINCERO AGLI ESERCENTI PER LA GENEROSITÀ DIMOSTRATA

Erba, 23 aprile 2021: Ancora una volta la comunità erbese, e nello specifico gli esercenti, ha dato prova di un forte senso civico e di grande generosità.
Il Sindaco, dott.ssa Veronica Airoldi, anche a nome dell’Amministrazione Comunale, invia un grazie sentito e commosso a tutti gli esercenti che hanno immediatamente aderito alla proposta di inviare gratuitamente generi alimentari ai volontari impegnati nella gestione del centro vaccinale Lariofiere.
I volontari attivi nell’hub vaccinale esprimono gratitudine e apprezzamento per questo gesto di grande solidarietà nei loro confronti.
Purtroppo le normative anti Covid, e le restrizioni igienico sanitarie imposte dalla situazione, hanno impedito il concretizzarsi di questo progetto.
Nonostante quanto sopra, l’episodio, insieme a molti altri accaduti in questo difficile momento legato alla pandemia, ha evidenziato che il tessuto erbese offre sempre grande dimostrazione di coesione e di reciproco aiuto nelle situazioni avverse.