OBBLIGO DI GREEN PASS PER ACCESSO A EVENTI APERTI AL PUBBLICO

Pubblicato il 2 agosto 2021 • Manifestazione

Si comunica che in seguito all'entrata in vigore del Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105, a partire da venerdì 06/08/2021, per poter accedere a spettacoli aperti al pubblico sarà obbligatorio essere in possesso di una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), in formato digitale o cartaceo, corredata da un documento di identità in corso di validità.

Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esentati dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica.

In zona bianca e in zona gialla, gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali o spazi anche all'aperto, sono svolti esclusivamente con posti a sedere preassegnati e a condizione che sia assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi, sia per il personale, e l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19.

Si ricorda che la prenotazione può essere fatta nei seguenti modi:

Direttamente dalla sezione Eventi della Pagina del Comune di Erba al seguente link:

https://www.facebook.com/comunedierba/events/...

App Eventbrite

https://www.eventbrite.it/.../comune-di-erba-assessorato...

Tramite prenotazione telefonica e tramite mail dal lunedì al venerdì dalle h. 9:30 alle h. 12:30 ai contatti di seguito elencati:

031-615527

g.zara@comune.erba.co.it