COMUNICATO - allentamento delle misure di contenimento per il contrasto del Covid-19

Pubblicato il 26 giugno 2020 • Comune

Si comunica che a partire dal 1 luglio 2020, a seguito dell'allentamento delle misure di contenimento per il contrasto del Covid-19, i servizi a domicilio per over 65 anni e famiglie con fragilità attivati con la collaborazione dell’associazione “Lariosoccorso” di Erba all’interno del PROGETTO “MEGLIO A CASA” sono sospesi. Inoltre con la medesima decorrenza non sarà possibile presentare domanda per l’accesso alle MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE.

Per chi si trovasse in situazione di bisogno, si ricorda che è sempre possibile presentare richiesta motivata e documentata di contributo economico all’ufficio servizi sociali (tel. 031.615540) nei consueti orari di apertura.

L’Amministrazione comunale ringrazia tutti i commercianti che hanno aderito alle iniziative e tutti i volontari che con il loro prezioso contributo hanno reso possibile l'effettuazione dei servizi nel periodo di emergenza.