APERTURA UFFICI COMUNALI - AVVISO PER GLI UTENTI

Pubblicato il 3 giugno 2020 • Comune

Si comunica che a partire dal giorno 3 giugno e fino a nuove disposizioni gli utenti potranno accedere agli uffici comunali, durante la fascia oraria di apertura al pubblico già prevista, solo in presenza di preventivo appuntamento da fissare telefonicamente con l’ufficio di riferimento oppure  con altri strumenti telematici (email-PEC).

Le modalità di accesso seguiranno le disposizioni di sicurezza e distanziamento sociale, secondo le vigenti normative in materia di contenimento della diffusione del COVID -19.

Saranno privilegiate modalità di acquisizione di informazione e invio atti tramite modalità telematiche (email-PEC)

I pagamenti dovranno essere prioritariamente effettuati tramite strumenti telematici (es.bonifico bancario o tramite posta). Qualora l’utente sia impossibilitato ad utilizzare detta modalità, lo stesso dovrà contattare l’ufficio competente.

Relativamente agli uffici della Polizia locale le richieste di atti, autorizzazioni, denunce ed esposti, dovranno essere prioritariamente effettuate tramite strumenti telematici (email-PEC). Qualora l’utente sia impossibilitato ad utilizzare la modalità sopra esposta, lo stesso potrà recarsi al Comando, previo appuntamento.