SEGNALAZIONE DISSERVIZI NELLA CONVOCAZIONE PER LA VACCINAZIONE ANTI COVID-19

Pubblicato il 26 marzo 2021 • Sanità

Erba, 26 marzo 2021: il Sindaco, dott.ssa Airoldi, comunica ai cittadini di Erba che sarà possibile segnalare problematiche relative alla convocazione per la vaccinazione anti Covid-19 in punti vaccinali che distano più di 30 chilometri dal luogo di residenza.

Qualora i cittadini ricevessero una convocazione presso località troppo distanti e raggiungibili con difficoltà , potranno segnalare il disservizio alla mail segreteria.sindaco@comune.erba.co.it o chiamando il numero 031 615111 nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 il lunedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00

Nelle segnalazioni dovrà essere comunicato il nome e cognome del cittadino, l’indirizzo di residenza e un recapito telefonico.

L’Amministrazione Comunale provvederà ad attivarsi immediatamente affinché le segnalazioni dei cittadini vengano inoltrate al servizio preposto e ricevano un riscontro in tempi brevi.